Brescia – Noleggia tre e-bike con documento falso e svanisce nel nulla, denunciata. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brescia, hanno rinvenuto in un garage di proprietà di una 31nne bresciana 3 biciclette elettriche oggetto di denuncia da una società specializzata nel noleggio di e-bike.
La donna, unitamente ad un complice in corso di identificazione, si era recata lo scorso 1 agosto presso la società di noleggio di Bergamo dove presentando un documento falso aveva noleggiato 3 biciclette elettriche del valore di oltre duemila euro ciascuna.
Il negoziante constatata la mancata restituzione delle e-bike, ha sporto denuncia e segnalato la posizione risultante dal sistema GPS installato sui velocipidi.
I militari, con ausilio personale vigili derl fuoco di Brescia, hanno effettuato l’accesso presso un garage e recuperato le preziose biciclette. I carabinieri hanno quindi denunciato in stato di libertà la donna per il reato di truffa in concorso, sostituzione di persona e possesso di documenti falsi.