Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Brescia: noleggia tre e-bike con documento falso e svanisce nel nulla, denunciata

mercoledì, 5 agosto 2020

Brescia – Noleggia tre e-bike con documento falso e svanisce nel nulla, denunciata. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brescia, hanno rinvenuto in un garage di proprietà di una 31nne bresciana 3 biciclette elettriche oggetto di denuncia da una società specializzata nel noleggio di e-bike.

bici carabinieri 1La donna, unitamente ad un complice in corso di identificazione, si era recata lo scorso 1 agosto presso la società di noleggio di Bergamo dove presentando un documento falso aveva noleggiato 3 biciclette elettriche del valore di oltre duemila euro ciascuna.

Il negoziante constatata la mancata restituzione delle e-bike, ha sporto denuncia e segnalato la posizione risultante dal sistema GPS installato sui velocipidi.

I militari, con ausilio personale vigili derl fuoco di Brescia, hanno effettuato l’accesso presso un garage e recuperato le preziose biciclette. I carabinieri hanno quindi denunciato in stato di libertà la donna per il reato di truffa in concorso, sostituzione di persona e possesso di documenti falsi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136