Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia: noleggia tre e-bike con documento falso e svanisce nel nulla, denunciata

Brescia - Noleggia tre e-bike con documento falso e svanisce nel nulla, denunciata.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brescia, hanno rinvenuto in un garage di proprietà di una 31nne bresciana 3 biciclette elettriche oggetto di denuncia da una società specializzata nel noleggio di e-bike.


bici carabinieri 1La donna, unitamente ad un complice in corso di identificazione, si era recata lo scorso 1 agosto presso la società di noleggio di Bergamo dove presentando un documento falso aveva noleggiato 3 biciclette elettriche del valore di oltre duemila euro ciascuna.


Il negoziante constatata la mancata restituzione delle e-bike, ha sporto denuncia e segnalato la posizione risultante dal sistema GPS installato sui velocipidi.


I militari, con ausilio personale vigili derl fuoco di Brescia, hanno effettuato l’accesso presso un garage e recuperato le preziose biciclette. I carabinieri hanno quindi denunciato in stato di libertà la donna per il reato di truffa in concorso, sostituzione di persona e possesso di documenti falsi.

Ultimo aggiornamento: 05/08/2020 14:37:32
POTREBBE INTERESSARTI
Rogno (Bergamo) - Arrestati due spacciatori. I carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un venezuelano di 37 anni, e...
Sei esemplari salvati dal Corpo Forestale dell'Alto Adige
Dovrà scontare la condanna a 5 anni di reclusione
Bolzano - Doppio intervento della Polizia di Stato a Bolzano e al Brennero. Il primo intervento: nel pomeriggio di ieri...
ULTIME NOTIZIE
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo