Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia, crea disordini in un hotel e poi cerca di corrompere la Polizia di Stato: arrestata

Brescia - Singolare episodio negli scorsi giorni a Brescia, dove una donna dopo aver creato disordini all’interno di un albergo ha offerto soldi agli agenti per farla franca: arrestata dalla Polizia di Stato.


polizia controlli notteGli agenti della Squadra Volante, nel pomeriggio di venerdì, sono intervenuti, all’interno di un albergo in zona stazione, perché era presente una donna che stava dando in escandescenza.


Il titolare dell’albergo ha riferito ai poliziotti che la donna, dal momento del suo arrivo, ha continuamente tenuto un comportamento irrispettoso nei confronti degli altri ospiti disturbando con grida, schiamazzi e rumori molesti.


Nonostante l’arrivo dei poliziotti la donna continuava nel suo atteggiamento ostile iniziando inoltre ad insultare gli agenti che, dopo averle comunicato che avrebbe dovuto abbandonare la struttura, si sono visti proporre dei soldi per chiudere la questione.


Gli agenti dopo aver fermamente rifiutato la proposta hanno arrestato la donna per istigazione alla corruzione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2020 11:25:59
POTREBBE INTERESSARTI
Al 19enne contestate ben 11 rapine a studenti minorenni
Merano (Bolzano) - Controllo straordinario dei carabinieri della Compagnia di Merano, con ben 13 pattuglie, procedendo...
Novate Mezzola (Sondrio) - Due giovani ladri arrestati dai carabinieri per furto in Valchiavenna. I carabinieri della...
L'intervento sul sentiero 209 in località Gasso Alto
ULTIME NOTIZIE
Rovereto (Trento) - Stato di agitazione all’ex Logrò, proclamato da Flai Cgil e Fai Cisl, dopo il voto unanime...
La direttrice di Apt, Daniela Vecchiato: "Manifestazioni per tutti i gusti"
Interventi sulla vecchia palestra e realizzazione di una nuova