Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Bormio: scontro in pista, muore sciatore 49enne di Vimercate

domenica, 31 marzo 2019

Bormio – Scontro sulle piste di Bormio, muore sciatore brianzolo. La vittima è Giovanni Mariani, 49 anni, residente a Vimercate. L’incidente è avvenuto sulla pista “Cima Bianca” di Bormio: due sciatori, Giovanni Mariani e M.C., quest’ultimo di Seregno, si sono scontrati durante la discesa col primo che ha subito perso conoscenza. Sul posto gli agenti della polizia di stato in servizio sulle piste di Bormio e l’equipe medica del 118 giunti con l’elicottero dalla centrale di Sondrio. Vani i tentativi di rianimare il 49enne da parte dell’equipe medica. Invece l’altro sciatore è stato trasportato al Morelli di Sondrio, per alcune fratture.

La Procura di Sondrio ha aperto un’inchiesta, con una prima ricognizione del cadavere, ora all’obitorio di Bormio. Nella giornata di domani sarà decisa l’eventuale autopsia e al magistrato sarà consegnata una dettagliata relazione degli agenti di polizia intervenuti sul luogo della tragedia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136