BOLZANO - Un equipaggio della Squadra Volante della Questura di Bolzano, transitando in via Raiffeisen, oggetto di costanti controlli, a seguito delle segnalazioni dei residenti, ha notato un uomo che, alla vista dell'auto della Polizia di Stato, si è allontanato velocemente.
I poliziotti, quindi hanno deciso di intervenire e hanno bloccato la persona nella vicina via Renon.

L’uomo è stato identificato in un cittadino albanese di 42 anni, irregolare sul territorio dello Stato, con precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti; sottoposto a perquisizione, gli Agenti hanno rinvenuto e sequestrato circa 10 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi termosaldate, pronte per essere spacciate.
Lo straniero è stato quindi accompagnato in Questura dove, al termine degli atti di polizia giudiziaria,è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Al termine dell’udienza di convalida e visto il suo stato di clandestinità il Questore di Bolzano Giuseppe Ferrari ha emesso nei suoi confronti un decreto di espulsione dal territorio dello Stato, immediatamente eseguito con accompagnamento al C.P.R. di Milano, dove l'individuo attenderà che si completino le pratiche relative al suo rimpatrio.