Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

A Esine incidente sulla statale 42 con 5 feriti, un morto a Puegnago

Darfo Boario Terme - Raffica di incidenti in Valle Camonica e nel Bresciano. In serata si è verificato un incidente sulla statale 42 del Tonale, tra Darfo Boario Terme ed Esine: nello schianto che ha coinvolto due auto sono rimaste ferite cinque persone, tra i 13 e i 53 anni. Sul posto sono giunte quattro ambulanze e l'automedica e tutte le persone ferite sono state trasportate all'ospedale di Esine. Nessuna è in pericolo di vita.

La statale del Tonale è rimasta chiusa per circa un'ora e mezza per consentire gli interventi dei soccorritori.


Incidente vvf BresciaInvece nella scontro frontale tra due auto a Puegnago del Garda (Brescia) il bilancio è terribile: un morto e un ferito grave. La vittima è un 51enne residente in zona, mentre un giovane è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Secondo i primi accertamenti una delle vetture si è ribaltata finendo in un campo a lato della carreggiata. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e l'equipe del 118, mentre la Polizia Stradale di Brescia e Salò indaga sulla dinamica dell'incidente.


Altro schianto in serata a Ghedi (Brescia) sulla Provinciale 24, dove sono rimasti feriti in quattro. Temporaneamente la Sp 24 è stata chiusa per consentire gli interventi dei soccorritori. I feriti sono di lieve entità.

Ultimo aggiornamento: 15/12/2019 22:04:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE