Seconda posizione per il portacolori dello Sci Club Livata Edoardo Lallini davanti a Giovanni Triboldi, atleta del Brixia Sci rappresentante Alpi Centrali e Fisi Brescia.
Fisi Brescia, il suo presidente Oliviero Valzelli e tutto il Consiglio, si congratulano con Giovanni Triboldi del Brixia che nella seconda giornata dei Campionati Italiani Children a Pontedilegno Tonale, ha conquistato una super medaglia di bronzo in slalom speciale Allievi.
"Tribo" come viene chiamato è stato bravissimo a conquistare una 5a posizione in una prima manche da trincea e poi nella seconda ha recuperato 2 posizioni che gli sono valse il podio. Grande emozione al traguardo per la sua prima medaglia agli Italiani assieme al suo coach Cristiano Bragadina ed a tutto lo staff del Brixia Sci.
In campo femminile si laurea campionessa italiana slalom Allieve Anais Lustrissy dello Sci Club Crammont con largo distacco davanti a Nicole Giaquinto tesserata per l'Orezzo ma da mesi allenata dallo Skiing di Brescia, bravissima a recuperare due posizioni. Terza posizione e bronzo per Dorotea Mobiglia dello Ski Team Fassa.
Domani ci sarà la gara di SuperG a Temù per i Ragazzi e Skicross per gli Allievi in Tonale