Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Miss Mondo Italia: la trentina Greta Galassi vince il titolo e vola a Sanya alla finale di Miss World 2015

Madonna di Campiglio - Dalle terre della Val Rendena dove ha conquistato la prima fascia da Miss al concorso di Miss Mondo. E' la favola di Greta Galassi, 17 anni, alta un metro e 75 centimetri, castana con grandi occhioni marroni e sorriso accattivante. A Gallipoli ha conquistato il titolo di neo Miss Mondo Italia 2015. Greta Galassi studia lingue al liceo linguistico di Rovereto e a dicembre parteciperà al concorso di Miss World 2015.

Greta Galassi ha partecipato nel febbraio scorso ad una selezione di Miss Mondo a Madonna di Campiglio dove, con la fascia di 'Miss Madonna di Campiglio' è stata convocata per la finale regionale a Sarche.
Anche in quell’occasione la giovanissima trentina ha sbaragliato la concorrenza ed ha ottenuto l’unanimità dei voti della giuria, conquistando così il titolo di Miss Mondo Trentino Alto Adige uGreta Galassitile per poi arrivare e vincere sul palco di Gallipoli.

Il prossimo appuntamento: la finale di Miss World in programma il 19 dicembre nell'isola di Sanya, in Cina, e per lei l'impresa è tutt'altro che semplice, considerando che il concorso esiste dal 1951 e che nessuna italiana è mai riuscita a vincerlo.
Ultimo aggiornamento: 18/06/2015 16:43:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE