-
Giovedì, 18 giugno 2015
Miss Mondo Italia: la trentina Greta Galassi vince il titolo e vola a Sanya alla finale di Miss World 2015
Madonna di Campiglio - Dalle terre della Val Rendena dove ha conquistato la prima fascia da Miss al concorso di Miss Mondo. E' la favola di Greta Galassi, 17 anni, alta un metro e 75 centimetri, castana con grandi occhioni marroni e sorriso accattivante. A Gallipoli ha conquistato il titolo di neo Miss Mondo Italia 2015. Greta Galassi studia lingue al liceo linguistico di Rovereto e a dicembre parteciperà al concorso di Miss World 2015.
Greta Galassi ha partecipato nel febbraio scorso ad una selezione di Miss Mondo a Madonna di Campiglio dove, con la fascia di 'Miss Madonna di Campiglio' è stata convocata per la finale regionale a Sarche.
Anche in quell’occasione la giovanissima trentina ha sbaragliato la concorrenza ed ha ottenuto l’unanimità dei voti della giuria, conquistando così il titolo di Miss Mondo Trentino Alto Adige u
tile per poi arrivare e vincere sul palco di Gallipoli.
Il prossimo appuntamento: la finale di Miss World in programma il 19 dicembre nell'isola di Sanya, in Cina, e per lei l'impresa è tutt'altro che semplice, considerando che il concorso esiste dal 1951 e che nessuna italiana è mai riuscita a vincerlo.
Ultimo aggiornamento:
18/06/2015 16:43:48