Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Trentino e la comunità di Saone piangono Nicola Marchiori

Saone (Trento) - Lutto nella comunità trentina: è morto Nicola Marchiori (nella foto), 27 anni. Un tumore non ha lasciato scampo al giovane, fratello dell'assessore provinciale Simone, segretario del Patt.


Nicola Marchiori, viveva a Saone, lascia i genitori Anna e Attilio, il fratello Simone, la fidanzata Angelica e tanti amici che nelle ultime ore hanno inviato messaggio di cordoglio ai familiari.

Il funerale di Nicola Marchiori di terrà martedì, 5 marzo, alle 14:30, nella chiesa parrocchiale di Saone.


Il ricordo del fratello Simone: "Chi l'avrebbe detto, quando scherzando dicevamo di essere quasi due figli unici per la differenza di età, ma anche di carattere, che avrei dovuto davvero salutarti prima del tempo e affrontare da solo ciò che l'avvenire ci presenterà sulla strada. Adesso è il momento dei ricordi.


La malattia: lì per lì una cosa da niente. Piccola operazione e si risolve. Ma poi servivano delle cure, poi altre... doveva essere solo una piccola parentesi per poi tornare meglio di prima.


E invece non è stato così. E mi spiace ancora di più di non essere stato all'altezza di starti ancora più vicino, o di dirti la parola giusta in certi momenti. O di esser riuscito a farti il regalo che avevo pensato per i tuoi 28 anni, fra meno di quindici giorni: volevo regalarti un viaggio lontano per tornare a vivere dopo la parentesi della malattia e festeggiare la laurea con la tua Angelica. Il destino è ingiusto quando interrompe prima del tempo sogni, progetti, aspettative e anche se non pensavo di doverti salutare, adesso accompagnaci e non lasciarci soli Ciao Nicola, ciao fratellino".

Ultimo aggiornamento: 03/03/2024 19:33:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE