Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 6 gennaio 2020

Verso le elezioni comunali, Trento: il nuovo progetto del PATT

Trento - L'appuntamento elettorale del 3 maggio si avvicina a grandi passi a Trento.

Il PATT di Trento ha aperto un dialogo con tutte forze politiche che credono nell'area territoriale alternativo agli schieramenti tradizionali.


Matteo Facchinelli, segretario politico sezione PATT di Trento ha dichiarato: "In accordo con la segreteria politica provinciale e dando continuità al documento approvato all'unanimità dalla Giunta esecutiva del Partito nello scorso dicembre, guardiamo con interesse a questi movimenti e siamo aperti al confronto sulla comune finalità che ci unisce: il bene di Trento e dei suoi cittadini.


Siamo convinti vi sia la necessità di costituire un progetto nuovo, territoriale e autonomista, che metta al centro la nostra città rispetto alle ideologie nazionali. Trento non deve diventare il teatro di "rivincite", né di "storiche conquiste". Per questo motivo ci appelliamo a tutti coloro che vogliono impegnarsi in un progetto equidistante e innovativo rispetto ai poli tradizionali; non siamo interessati a semplici manovre elettorali, ma ad un progetto nuovo, serio e coerente nel quale investire le nostre idee e a cui dedicare le nostre energie. L'unico obiettivo deve essere il bene comune della nostra città".

Ultimo aggiornamento: 06/01/2020 09:21:12
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa