Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valchiavenna, eletta la squadra dell'Unione Commercio e Turismo

Riconfermata presidente Anna Del Curto, vicepresidente Andrea De Pedrini

Chiavenna (Sondrio) – Dare continuità alle iniziative e ai progetti già avviati e rendere sempre più stretto il legame tra commercio e turismo. Su queste linee direttrici sarà impegnata nei prossimi anni l’Associazione mandamentale di Chiavenna dell’Unione CTS. Importante momento di confronto, l’Assemblea elettiva per il rinnovo cariche 2024/2028 che si è svolta nella sede della Comunità Montana della Valchiavenna.

Conferma per la presidente Anna Del Curto (nella foto), agente di commercio del settore Ho.re.ca. (“Agenzia Di&Ci” - Chiavenna).
Andrea De Pedrini (“Bar Vicini” - Chiavenna) ricoprirà la carica di vice presidente.

Il Consiglio direttivo è formato da: Antonio Tonola (“Lanterna Verde ristorante” - Villa di Chiavenna), Mauro Tam (“Tabaccheria n.3” – Chiavenna), Piero Centemeri (operatore del mercato - Prata Camportaccio), Andrea Maranesi (“Hotel La Meridiana” - Madesimo), Paola Giuriani (“L’angolo di Paola” – Chiavenna), Massimo Bianchi (“Bar Urban” - Chiavenna), Paola Grassi (“Giusanda” - Chiavenna), Camshad Shahriari (“Valchiavenna energie” - Chiavenna), Danilo Brambilla (“Stilnovo” - Chiavenna), Susj Martocchi (“SUSJ” di Martocchi - Chiavenna), Chiara Parolini (“Sierra Nevada Cafè” - Chiavenna).

"Ringrazio il Direttivo uscente e auguro il meglio al nuovo Consiglio per questi cinque anni di lavoro che ci attendono. La nostra Associazione mandamentale è molto attiva: fra pochi giorni inizieranno le tante iniziative estive e ricco è anche il cartellone allestito per l’autunno. Il nostro obiettivo è quello di proseguire lungo la linea tracciata negli scorsi anni per far sì che Chiavenna diventi sempre più turistica. Commercio e turismo sono un binomio molto importante per l’intera Valchiavenna", commenta Anna Del Curto.
Ultimo aggiornamento: 01/06/2024 02:27:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE