Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val Masino, recuperato parte del gregge disperso in alta quota

Val Masino (Sondrio) - Recuperato parte del gregge disperso in quota.

Dopo l'appello della Coldiretti di Sondrio e dell'allevatore Stefano Villani, 34enne di Val Masino (Sondrio) è mobilitazione per recuperare e ricomporre il gregge di 140 capi che d'estate erano al Porcellizzo, sopra i 2.000 metri, e che la scorsa settimana si è disperso e più di ottanta sono in una zona impervia, vicino a un burrone.


Ne sono state recuperate alcune e le ultime 50 pecore dovranno essere portate a valle con l'elicottero. Una situazione difficile e costosa per Stefano Villani e la Coldiretti di Sondrio è vicina all'allevatore.

Ultimo aggiornamento: 19/10/2023 23:37:53
POTREBBE INTERESSARTI
Il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, ha incontrato il ministro Pichetto Fratin
Grazie al progetto portato avanti da AquiLab e liceo delle arti di Trento e Rovereto
Trento - Ultimo saluto ad Annamaria Frioli, vittima di un incidente in via Maccani a Trento. La donna, di 70 anni, era...
Incontro a Palazzo Trentini con il presidente Claudio Soini
Partenariato di eccellenza tra Maria Cecilia Hospital e Consorzio Melinda sul trattamento di patologie infiammatorie e cardiovascolari
ULTIME NOTIZIE