TRENTO - In quarantotto ore sold out ventotto dei quarantacinque appuntamenti di Palazzi Aperti. Tutto esaurito per la casa di Luigi Bonazza, Villa Margon, i luoghi segreti del Castello del Buonconsiglio e per la prima data di Palazzo Trentini e Palazzo delle Poste, in programma sabato 6 settembre.
Ci sono però ancora posti per scoprire le opere funerarie più belle del Cimitero monumentale di Trento, sabato 6 e sabato 13 settembre alle 9.15 e alle 10.45, e l’espressionismo della via Crucis nella chiesa di Maria Bambina, domenica 7 settembre alle 10 e sabato 13 alle 15.30.
Biglietti ancora disponibili anche per la seconda data a Palazzo Trentini, in programma sabato 13 settembre alle 15, e per altri tre spettacoli al Palazzo delle Poste, previsti domenica 7, sabato 13 e domenica 14 alle 11 e alle 15.
La prenotazione alle visite è obbligatoria e potrà essere effettuata tramite l’Azienda per il Turismo direttamente online sul sito web o all’ufficio informazioni in Piazza Dante 24.
L’ingresso è a pagamento. Il costo del biglietto è di 5 euro, 3 euro per i minorenni (che possono partecipare solo accompagnati).
Per conoscere il programma di tutti gli appuntamenti organizzati nei Comuni coinvolti è possibile consultare il sito www.palazziaperti.it.
Per eventuali informazioni, contattare l’Azienda per il turismo al numero 0461.216000.