-

Trento: insediato il nuovo Cda di Civica Apsp, Chiogna presidente

Trento - Insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Civica Apsp di Trento, che ha visto la conferma della presidente Michela Chiogna.

Il vice presidente è Paolo Holneider e sono consiglieri Stefano Bonini, Marisa Postal e Lorena Torresani (nella foto).


"Anzitutto vanno ringraziati - spiega la presidente Chiogna, che è anche presidente di Upipa - i consiglieri uscenti: il vice presidente Nuhara Vargiu, assieme a Paolino Deriu, Michele Menghini e Renata Triches. Grazie per il lavoro svolto insieme e per le scelte, spesso complesse, che abbiamo condiviso negli ultimi 5 anni. Quanto al nuovo consiglio di amministrazione, c’è un buon equilibrio a livello di rappresentanza di genere e a ogni componente, come fatto in passato, saranno assegnate deleghe operative".
"La sfida più grande che ci attende - conclude Chiogna - per il prossimo quinquennio è rappresentata dal progetto di ampliamento della Rsa San Bartolomeo: una spesa importante (attorno ai 9 milioni di euro) e un passaggio che andrà seguito con grandissima attenzione, visto che sarà necessario, verso le fasi conclusive, anche provvedere allo spostamento degli utenti".

Ultimo aggiornamento: 31/10/2023 23:48:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE