Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 24 giugno 2020

Trento: incontro tra l'Associazione Consulenti e l'assessore Spinelli

Trento - La neonata Associazione Consulenti e Formatori Trentino ha incontrato l'assessore provinciale allo Sviluppo Economico, Achille Spinelli, coadiuvato da Laura Pedron, dirigente generale del Dipartimento Ricerca e Lavoro.


da sinistra Enzo Passero, assessore Achille Spinelli, il presidente Gian Paolo BarisonL'incontro, durato più del previsto, ha visto la presentazione dell’Associazione da parte del presidente Gian Paolo Barison: genesi, illustrazione numeri, forma costitutiva, a cui sono seguite domande interessate da parte dell'Assessore Spinelli sulla composizione di ACF Trentino (nella dell'incontro da sinistra Enzo Passero, l'assessore Achille Spinelli e il presidente di ACF Gian Paolo Barison).


Il commento di Gian Paolo Barison: "Hanno riconosciuto la serietà della nostra associazione e della modalità di presentarci e ascoltato con interesse le nostre proposte per uscire dalla crisi covid19". Continua Barison: "La nostra idea dei voucher è piaciuta, ma si chiameranno bonus formativi ed è una misura che prevederà un elenco di professionisti accreditati"


Il presidente Gian Paolo Barison racconta di un incontro positivo, di un clima cordiale e collaborativo e di interesse nei confronti dell’associazione da parte dell'Assessore Spinelli. Tra gli argomenti toccati anche il settore sociale, i logopedisti e la centralità della formazione per i giovani.


Barison spiega come Spinelli abbia raccontato "le difficoltà dell'assessorato a individuare misure che accontentino tutti”. “Questo confronto ci ha permesso di capire l’apertura dell’Assessore e della Dirigente ad iniziative in questo settore e che ACF Trentino può diventare un interlocutore credibile con la PAT e può aiutare le istituzioni provinciali a costruire misure e decisioni legislative maggiormente incentrate sui bisogni dei professionisti, consulenti e formatori del Trentino”, conclude Barison. ACF Trentino a breve aprirà il proprio sito web e le iscrizioni all’Associazione per l'anno in corso.

Ultimo aggiornamento: 24/06/2020 02:41:11
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa