Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trentino, cambio di comando per i vertici della Guardia di Finanza: arrivati i Capitani Luigi Sorrentino e Venerando Sorbello

Trento - Da alcuni giorni, i Capitani Luigi Sorrentino e Venerando Sorbello sono i nuovi Comandanti delle Compagnie della Guardia di Finanza di Trento e Rovereto.Capitano Venerando Sorbello

A Trento, al Maggiore Daniele Missiani, destinato ad un nuovo incarico all’interno del Nucleo di Polizia Tributaria alla sede, subentra il Capitano Luigi Sorrentino.
L’Ufficiale 29enne è nativo di Pagani (SA) e proviene dal Gruppo di Giugliano in Campania (NA), dove ha ricoperto negli ultimi 4 anni l’incarico di comandante del Nucleo Operativo.

A Rovereto, al Capitano Emiliana Roselli, trasferita a Roma per un incarico presso il Comando Generale del Corpo, è subentrato il Capitano Venerando Sorbello. L’ufficiale 55enne è originario di Catania ed assume il nuovo incarico dopo 5 anni al comando della Compagnia di Rho (MI) ed una lunga e significativa precedente esperienza da sottufficiale in Sicilia e Friuli Venezia Giulia.

Nel corso di un breve incontro, il Comandante Provinciale di Trento – Col. t.ST Fabrizio Nieddu – ha ringraziato i due ufficiali in partenza per l’eccellente lavoro svolto alla guida di due tra i più importanti Reparti del Trentino, formulando un augurio di immediato e buon lavoro ai nuovi arrivati.
Ultimo aggiornamento: 06/11/2014 15:55:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE