Un modello ricco di dettagli e accessori importanti come le maniglie ripiegabili, la luce a led anteriore, l’ammortizzatore frontale e il freno elettrico anteriore.
Lo streetway Momodesign raggiunge una velocità massima di 18 km/h, da notare inoltre le dimensioni delle ruote di 6,5 pollici, più grandi rispetto ai 5,5 pollici della media.
Il logo Momodesign a contrasto conferisce un tocco di stile ad un accessorio pensato per gli amanti della mobilità urbana.
Monopattino e hoverboard sono disponibili con le grafiche in tre varianti colore–bianco, rosso e giallo. Prezzo Streetway: 499 euro
MOMODESIGN E’ INNOVAZIONE E CREATIVITA’, DA SEMPRE IL BENCHMARK DEL MERCATO
Innovazione e creatività, design e tecnologia sono i capisaldi della strategia di Momodesign, il marchio italiano conosciuto nei Paesi più industrializzati del mondo per il suo prodotto icona, il casco, gli orologi, gli occhiali, le borse da viaggio, le scarpe e le eleganti e tecnologiche biciclette. Momodesign, inoltre, nel settore delle quattro e delle due ruote ha abbinato con successo il proprio brand con operazioni in co-branding a marche di prestigio, quali Lancia, Yamaha, Renault e Ducati. Momodesign è, dunque, un brand internazionale con una forte identità e una propria filosofia, valori rimasti immutati negli anni e punto fermo della strategia voluta dal presidente della società, Marco Cattaneo, insieme ai figli Paolo ed Eleonora. Perno creativo della struttura è il Centro Stile Momodesign: un ampio laboratorio dove un team, composto da architetti e industrial designer, collabora a numerosi progetti. Compito principale del Centro Stile è la definizione e la progettazione di oggetti con un tratto inconfondibile, personale, caratterizzante, oggetti Momodesign. Nella sede di Milano, il Centro Stile lavora a stretto contatto con la divisione marketing per la definizione delle strategie di immagine e del posizionamento del brand, pianificando il lancio delle collezioni sul mercato. Anticipare le tendenze del mercato, puntando su qualità e innovazione raggiungendo un obiettivo ambizioso: diffondere il design italiano nel mondo. E’ questa la sfida che di anno in anno Momodesign si pone.
di Chiara Panzeri