Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 11 agosto 2019

Traffico intenso sulla A22 da Ala a Trento e sulle statali delle valli

Trento - Traffico intenso sulle strade del Trentino, in particolare sulla A22, con rallentamenti in direzione nord e code a tratti tra Ala-Avio e Trento nord. Il secondo weekend di agosto ha confermato le previsioni del bollino nero.

Le grandi partenze verso le località turistiche, a cui si sono aggiunti anche agli spostamenti del fine settimana, hanno fatto registrare traffico molto intenso sui circa 30 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas.


TrafficoI grandi flussi veicolari dell’esodo estivo sono cominciati nel pomeriggio di venerdì 9 agosto e in graduale aumento per l’intera giornata di sabato, fino al pomeriggio di oggi. La circolazione è stata particolarmente intensa sulle strade delle vacanze: oltre al Trentino, anche sulla A4, alle uscite di Desenzano, Sirmione e Peschiera del Garda.


Sulla strade statali traffico intenso anche questa sera sulla statale della Val di Sole e Non (SS42 e 43), sulla Gardesana occidentale (ss 45 bis) e sulla statale della Valle Camonica e Valtellina. La circolazione si è intensificarsi nelle ore serali per i rientri dal weekend. Per agevolare gli spostamenti, il divieto di transito dei mezzi pesanti è in vigore fino alle 22 di questa sera.

Ultimo aggiornamento: 11/08/2019 19:13:27
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469