Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tour lombardo di Miss Italia: Maria Arreghini è Miss San Colombano al Lambro

San Colombano - Continua il tour Miss Italia 2017 in Lombardia. Dopo la prima selezione regionale che si è tenuta sabato 1 luglio a Montichiari (Brescia), altra tappa con 'Miss San Colombano al Lambro'..


In piazza del Popolo a San Colombano A. L. (Milano) si è svolta la tappa milanese del concorso Miss Italia ed è stata eletta Miss San Colombano al Lambro: Maria Arreghini. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie: le ragazze hanno affrontato tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.


missLo spettacolo ha avuto inizio alle 21.30, nel corso della serata c’è stata un ospite d’onore, la madrina Laura Bavelloni, fasciata a Melegnano è una ragazza creativa che nel tempo libero ama comporre bijoux.


La serata è terminata con l’elezione delle sette ragazze premiate. La prima e la seconda classificata avranno accesso alle finali Regionali della Lombardia.

La prima con il titolo di Miss San Colombano al Lambro 2017 Maria Arreghini, la seconda con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta Trinidad Galindo.


La giuria era composta dal Presidente Giorgio Regazzoni della Pro Loco, segretario Flavio Perna di Giada Marina a seguire Luca Prestini e Pier Moretti per Elite Immobiliare, Amalia Luisa Ratti di Alpitour, Rebecca Ferrari per Boutique Marioni, Lorenzo Maio di Edilmal, Gloria Zamboni e Luigi Chiesa per Immobiliare Banina, Andrea Cutti di Banca Mediolanum, per il Consorzio Vini DOC Giovanni Zocchi.
Le sette ragazze premiate:


1^ classificata MISS SAN COLOMBANO AL LAMBRO (passa alle Regionali): Maria Arreghini, 18 anni alta 1,72 di Oggiono (Lecco) ha una grande passione per la fotografia, fare nuove amicizie e le lingue, tutte questo connubio trova forma nella sua passione principale viaggiare.
2^ classificata MISS BELLEZZA ROCCHETTA (passa alle Regionali): Trinidad Galindo 18 anni, alta 1,70 San Donato (MI) ballerina e insegnante di danza ha come sogno nel cassetto di diventare un giorno una famosa regista.
3^ classificata MISS MISS EQUILIBRA: Melania Ferraro 18 anni, 1,77 Cardano al Campo (VA) le piace cantare, è una studentessa di grafica e comunicazione, ha deciso di partecipare a Miss Italia perché ama mettersi in gioco e provare nuove esperienze.
4^ classificata MISS TRICOLOGICA: Violetta Serrantoni 20 anni, 1,78 Cesano Boscone (MI) amante della danza classica e della musica. Suona il flauto traverso e il pianoforte.
5^ classificata MISS ALPITOUR: Silvia Mazzei 19 anni, 1,75 di Milano è una giocatrice di pallavolo da ormai 6 anni e ama andare in palestra. Pratica equitazione da 5 anni e le piace stare in gruppo.
6^ classificata MISS DERMAL INSTITUTE: Alessia Dones 18 anni, Rho (MI) è una studente di relazioni internazionali per il marketing, ama il canto e spesso si esibisce in locali della sua zona.
7^ classificata MISS INTERFLORA: Marialaura Erbicella 18 anni, 1,72 Brusaporto (BG) nei suoi progetti futuri c’è il sogno di diventare psicologa in quanto la sua principale passione sta nell’aiutare il prossimo.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2017 13:11:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE