Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sulzano, raccolte 400 firme contro il parcheggio interrato

Sulzano - I rappresentanti del comitato contro il parcheggio interrato hanno raccolt0 400 firme e chiesto al sindaco Paola Pezzotti e ai componenti del Consiglio comunale la possibilità di essere ricevuti sabato 14 maggio alle 10 presso il municipio di Sulzano (Brescia).


Il Comitato dei Cittadini contro il parcheggio - Sulzano da tempo si muove per richiamare l'attenzione della cittadinanza sul progetto "Parcheggio interrato" e "Riqualificazione ambiti di servizio per l'utenza locale e turistica e creazione parcheggio autobus turistici".


"Per questo motivo - spiegano al comitato - abbiamo chiesto al sindaco e ai consiglio comunali la possibilità di essere ricevuti ufficialmente". In quell'occasione il Comitato presenterà al sindaco le circa 400 firme raccolte in opposizione al Parcheggio Interrato alla presenza della cittadinanza e inviterà l’amministrazione a prevedere la convocazione di un Consiglio comunale aperto alla cittadinanza e ai media, specificatamente rivolto alla presentazione del nuovo progetto del parcheggio.

Ultimo aggiornamento: 11/05/2022 03:20:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE