Sulzano - I rappresentanti del comitato contro il parcheggio interrato hanno raccolt0 400 firme e chiesto al sindaco Paola Pezzotti e ai componenti del Consiglio comunale la possibilità di essere ricevuti sabato 14 maggio alle 10 presso il municipio di Sulzano (Brescia).
Il Comitato dei Cittadini contro il parcheggio - Sulzano da tempo si muove per richiamare l'attenzione della cittadinanza sul progetto "Parcheggio interrato" e "Riqualificazione ambiti di servizio per l'utenza locale e turistica e creazione parcheggio autobus turistici".
"Per questo motivo - spiegano al comitato - abbiamo chiesto al sindaco e ai consiglio comunali la possibilità di essere ricevuti ufficialmente". In quell'occasione il Comitato presenterà al sindaco le circa 400 firme raccolte in opposizione al Parcheggio Interrato alla presenza della cittadinanza e inviterà l’amministrazione a prevedere la convocazione di un Consiglio comunale aperto alla cittadinanza e ai media, specificatamente rivolto alla presentazione del nuovo progetto del parcheggio.