Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Statale 240 Loppio e Val di Ledro: intervento concluso

Viabilità torna alla normalità

Ledro (Trento) - È tornata nella normalità già nel corso della serata di ieri la viabilità lungo la statale 240 di Loppio e Val di Ledro, all'altezza di Passo San Giovanni.
Lunedì pomeriggio si erano infatti registrati rallentamenti alla circolazione stradale per la presenza di un cantiere stradale per la posa di sottoservizi in fibra ottica.

Al riguardo il Servizio gestione strade della Provincia comunica che sono in corso gli accertamenti, con la collaborazione della Polizia locale, per l’applicazione delle sanzioni amministrative stabilite dall’ordinamento nei confronti dell’impresa esecutrice, visto che il cantiere ha operato in assenza della necessaria ordinanza per la regolamentazione della circolazione, prevista dal Codice della Strada.
Ultimo aggiornamento: 07/05/2024 18:21:33
POTREBBE INTERESSARTI
Moreschini e Paci nominati atleti dell'anno dal comitato trentino Fisi
Presentato alla base sociale i risultati dell’esercizio 2023
Allarme della Coldiretti del Trentino: +23% nel 2024
Bezzecca - Momento di festa per tutta la comunità ledrense, a Bezzecca, per l’inaugurazione di un nuovo piano dell’Apsp...
Si è svolto a Selva di Val Gardena e distaccamento di Auronzo di Cadore
ULTIME NOTIZIE
Gli appassionati sulla strada della Corsa Rosa
Da Manerba del Garda a Livigno attraverserà Valtrompia, Valle Camonica e Valtellina
Bolzano - Gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Merano, a conclusione di una...