Trento - Sparkasse - Cassa di Risparmio di Bolzano ha aperto una filiale innovativa in posizione strategica a Trento Nord, precisamente nella nuova Cittadella del gruppo Poli. Si tratta di uno spazio progettato secondo un moderno concetto di accoglienza e consulenza, dove i clienti possono sentirsi a proprio agio. Il nuovo 'concept' punta, inoltre, sull'innovazione e la digitalizzazione.
La filiale è stata sviluppata secondo il 'concept' “Guardare Avanti” di Sparkasse, già premiata come progetto più innovativo in ambito bancario nel settore Retail in Italia. Nello specifico la filiale è stata trasferita in una posizione più visibile e strategica a servizio della clientela di Trento Nord, precisamente nella nuova Cittadella del gruppo Poli in via Brennero che ha recentemente aperto i battenti.
Nella nuova filiale, oltre alla struttura Retail al pianoterra, sono presenti al piano superiore i centri di consulenza per il Business Banking e per il Corporate Banking, di riferimento per l’intera area del Trentino.
“In un mondo, nel quale molte banche tendono a restringere il numero degli sportelli, noi come Sparkasse investiamo e crediamo molto nella nostra presenza sul territorio.