Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio, Marco Antonucci presidente per il Gruppo servizi alle Imprese

Sondrio – Marco Antonucci, titolare dell’omonima agenzia di assicurazione con uffici a Sondrio (“Zurich” e “Italiana Assicurazioni”) è il nuovo presidente del Gruppo Servizi alle Imprese, realtà attiva dal 2009 all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio.

Nel Consiglio direttivo, confermati il morbegnese Paolo Bassi (consulente Gruppo Autotorino) e Giovanni Besio (titolare dello Studio Besio di Tirano).

Questo l’esito dell’Assemblea elettiva che si è riunita nella Sede centrale dell’associazione imprenditoriale per il rinnovo cariche per il quinquennio 2024-2028. Il Gruppo è punto di riferimento per le attività che offrono prodotti e servizi alle imprese del territorio e non solo: si spazia dal settore assicurativo al mondo dell’automotive, dalle consulenze alla logistica.

Nel corso dell’Assemblea, è stata sottolineata l’importanza del rapporto personalizzato con i clienti: un elemento in grado di fare la differenza, anche nell’era digitale.

"Il Gruppo Servizi alle Imprese è formato da varie tipologie di professionisti – spiega il presidente Marco Antonucci –, tutti orientati al cliente. Le persone che si rivolgono a noi trovano le risposte attese: offriamo servizi “su misura” che oggi assumono un grande valore. Non siamo un freddo call center con risponditore automatico e per noi i clienti non sono un numero".
Ultimo aggiornamento: 25/05/2024 03:22:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE