Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio, accordo sulla Cassa Integrazione alla Melavì

Fino al 31 dicembre 2025

Sondrio - Al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali è stato sottoscritto l'accordo sulla Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria per cessazione dell’attività dell’azienda Melavì per il periodo 1° maggio 2025 e 31 dicembre 2025 (periodo attualmente finanziato dalle Legge di Bilancio 2025) per 18 lavoratori e lavoratrici operai e impiegati assunti a tempo indeterminato.
La società richiederà il pagamento diretto della CIGS da parte dell’INPS.

Al fine di agevolare la ricollocazione dei lavoratori sospesi presso altre aziende verrà utilizzato lo strumento del distacco temporaneo ovvero il lavoratore potrà temporaneamente instaurare un altro rapporto di lavoro ed eventualmente rientrare in CIGS al suo termine. In ogni caso alla scadenza 31 dicembre 2025 si procederà con i licenziamenti collettivi di tutti i lavoratori.
Ultimo aggiornamento: 26/05/2025 20:18:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE