Ha regalato ai giurati e a tutto il pubblico un'emozionante esibizione in vista dell’uscita della sua prima cover.
Madrine della serata sono state la prima finalista regionale, Sara Croce che si è guadagnata il titolo di Miss Miluna Lombardia sabato 1 luglio a Montichiari (Brescia) e la Miss 365 Martina Bassi, già di diritto alle Nazionali. La giuria è stata quasi interamente composta da importanti nomi dello scenario della moda e non solo: presidente della giuria è stato il patron di Bagutta, Antonio Gavazzeni, segretario Alessandro Biella, direttore del centro commerciale La Cortelombarda, a seguire Loredana De Capitani Alpitour e Flavio Perna di Giadamarina in rappresentanza di due degli sponsor nazionali del concorso, Marco Pendezzini, modello del panorama milanese, Klaus Bierbrauer, direttore di PPR Luxury Group, Filippo Binaghi dell’azienda di tessuti comense Lorma srl e giurata d’eccezione, Viola Martina Porta, Miss Milano 2015.
Durante lo spettacolo le miss hanno avuto modo di esibirsi con il loro talento: cantanti ballerine, attrici ma anche simpatiche battute con il pubblico e i giurati sono state alla base della loro presentazione.
La vincitrice: 1° classificata, Miss Milano è Francesca Valenti alta 1,80 ha 18 anni. E' di Legnano (MI) si è diplomata quest’anno al Liceo Scientifico. A settembre si iscriverà alla facoltà di economia, dove spera un giorno di fare carriera. Ex ballerina di danza classica.
Nella foto, insieme a Miss Milano 2017, Martina Porta, Miss Milano 2015, Martina Bassi, Miss 365 Prima Miss del 2017 e Alessandra Riva, organizzatrice, agente regionale Miss Italia Lombardia.