Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, in Engadina posticipato di una settimana l'inizio della stagione invernale

Silvaplana - A causa del caldo estivo, molta neve delle piste sul nevaio si è sciolta e le temperature non hanno ancora permesso l’innevamento artificiale. Dato che non è ancora stato possibile preparare le piste con la consueta ampiezza e qualità, l’inizio della stagione viene posticipato di una settimana. Tuttavia, le piste sono già state aperte per gli allenamenti e Swiss Ski si sta preparando sulla Diavolezza dall’8 ottobre.


La Diavolezza Lagalb AG con?da di aprire le piste da sabato 29 ottobre.

La pista sul nevaio sarà aperta a tutti gli appassionati di sci e snowboard il mercoledì, il sabato e la domenica, mentre il rifugio Berghaus Diavolezza è aperto tutti i giorni fino a venerdì 25 novembre.


Stubete am See
Il 22 e 23 ottobre, il quartetto di musica Ländler Bodaguat, il gruppo Schäbyschigg e i fratelli Küng si esibiscono sul Furtschellas nell’ambito della rassegna "Stubete am See". Il 22 ottobre, dalle 11 alle 13: passeggiata con il Ländlerquartett Bodaguat (prezzo: 49 franchi svizzeri (incluso piatto del giorno, escluso biglietto funivia) numero limitato di partecipanti. Sabato, 22 ottobre: giovani generazioni: duo Loris Imlig e Jérôme KuhnIngresso gratuito e Schäbyschigg. Prezzo: 29 franchi svizzeri (incluso caffè).

Ultimo aggiornamento: 19/10/2022 17:19:11
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...