Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, in Engadina posticipato di una settimana l'inizio della stagione invernale

Silvaplana - A causa del caldo estivo, molta neve delle piste sul nevaio si è sciolta e le temperature non hanno ancora permesso l’innevamento artificiale. Dato che non è ancora stato possibile preparare le piste con la consueta ampiezza e qualità, l’inizio della stagione viene posticipato di una settimana. Tuttavia, le piste sono già state aperte per gli allenamenti e Swiss Ski si sta preparando sulla Diavolezza dall’8 ottobre.


La Diavolezza Lagalb AG con?da di aprire le piste da sabato 29 ottobre.

La pista sul nevaio sarà aperta a tutti gli appassionati di sci e snowboard il mercoledì, il sabato e la domenica, mentre il rifugio Berghaus Diavolezza è aperto tutti i giorni fino a venerdì 25 novembre.


Stubete am See
Il 22 e 23 ottobre, il quartetto di musica Ländler Bodaguat, il gruppo Schäbyschigg e i fratelli Küng si esibiscono sul Furtschellas nell’ambito della rassegna "Stubete am See". Il 22 ottobre, dalle 11 alle 13: passeggiata con il Ländlerquartett Bodaguat (prezzo: 49 franchi svizzeri (incluso piatto del giorno, escluso biglietto funivia) numero limitato di partecipanti. Sabato, 22 ottobre: giovani generazioni: duo Loris Imlig e Jérôme KuhnIngresso gratuito e Schäbyschigg. Prezzo: 29 franchi svizzeri (incluso caffè).

Ultimo aggiornamento: 19/10/2022 17:19:11
POTREBBE INTERESSARTI
Originario di Vigo di Cavedine, sarà ordinato domani dal vescovo Lauro Tisi
Rovereto (Trento) - Stato di agitazione all’ex Logrò, proclamato da Flai Cgil e Fai Cisl, dopo il voto unanime...
La direttrice di Apt, Daniela Vecchiato: "Manifestazioni per tutti i gusti"
Interventi sulla vecchia palestra e realizzazione di una nuova
Il sindaco Gian Battista Pasquini ha nominato la Giunta: assessori Marco Fanetti e Maruska Poletti
Gli appuntamenti con l'"Officina Culturale di San Salvatore"
ULTIME NOTIZIE
Al 19enne contestate ben 11 rapine a studenti minorenni
Merano (Bolzano) - Controllo straordinario dei carabinieri della Compagnia di Merano, con ben 13 pattuglie, procedendo...