Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rovereto: inaugurato il nuovo parcheggio a fianco dell'Ospedale

Rovereto - “Questo parcheggio è l'esempio di come si possa lavorare insieme sul territorio”. Con queste parole l'assessore provinciale Carlo Daldoss è intervenuto all'inaugurazione del parcheggio multipiano situato a fianco dell'ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. 279 posti distribuiti su 3 piani interrati. parch198 di questi di proprietà del Comune di Rovereto, 52 all'azienda sanitaria e il restante ai privati.

Inoltre fino al 31 dicembre le prime 2 ore di sosta sono gratuite (per fidelizzare all'uso del parcheggio) e le tariffe successive agevolate.


Questa struttura – ha aggiunto Daldoss - arricchisce il fabbisogno di servizi volti a migliorare la qualità di vita e il fatto che si sia posta attenzione anche alle migliorie esterne con piante e impianti volti all'abbattimento di inquinanti è segno della sensibilità ambientale che contraddistingue la nostra terra”. Daldoss ha anche posto l'accento allo strumento del partenariato pubblico-privato, “poco utilizzato nel passato – ha detto – ma utile e decisivo, uno strumento sul quale occorre orientarsi sempre di più”.


Ha parlato di un territorio capace di lavorare insieme, il sindaco di Rovereto Francesco Valduga. “Attraverso la condivisione delle scelte – ha proseguito Valduga – pratichiamo il nostro essere autonomisti e amministratori che capiscono le esigenze del territorio e forniscono risposte”.


Alla cerimonia erano presenti anche il presidente della Comunità della Vallagarina Stefano Bisoffi, l'assessore del Comune di Rovereto ai Lavori Pubblici Giuseppe Graziola, il direttore dell'ospedale Luca Fabbri e numerosi sindaci delle Vallagarina.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2017 00:58:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE