Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rotary Club Lovere-Iseo-Breno: Nicoletta Castellani nuova presidente

Breno - Un nuovo anno rotariano è pronto a intraprendere nuove iniziative sotto l’egida della 07i che succede a Gianluigi Riva. Si è tenuta la cerimonia di passaggio delle consegne, che consacra il cambio di testimone al Rotary Club Lovere-Iseo-Breno.


"I consiglieri e i soci rotariani sono già al lavoro per la elaborazione di nuove proposte di service che vanno dall’ambiente alla salute, dalla cultura alla promozione del territorio, all’insegna del motto di Paul Harris “servire al di sopra di ogni interesse personale - afferma il neo presidente Nicoletta Castellani -. Infatti, la storia del nostro Club e di tutto il Rotary International insegna che il nostro primo obiettivo è incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio come base delle iniziative benefiche.

Lo stesso valore impresso nel motto “altiora petendo Humiliter servire” che campeggia sulla stele al passo del Mortirolo” (nella foto da sinistra Gianluigi Riva e Nicoletta Castellani).


Valori importanti che saranno celebrati nel corso della tradizionale Festa dell’Amicizia proprio presso la stele installata oltre 30 anni or sono al Passo del Mortirolo che raccoglierà i soci del Club il prossimo sabato 9 luglio.


“L’amicizia che lega i soci del Club rafforza e favorisce il raggiungimento degli obiettivi che il Club si prefissa – conclude il presidente Castellani - Solo dal congiunto agire, si possono ottenere grandi risultati i cui benefici ricadono sempre sul territorio e sulla popolazione che lo vive”.

Ultimo aggiornamento: 07/07/2022 04:52:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE