Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riva del Garda, Cristina Santi nuova segretaria della Lega

Riva del Garda (Trento) - È Cristina Santi la nuova segretaria della sezione della Lega Salvini Trentino di Riva del Garda. La sindaca del comune lacustre ha ottenuto il voto unanime da parte tutti i militanti del partito locale.
Nella riunione sono stati eletti membri del direttivo Lino Fruner e Luca Grazioli.

“Voglio fare le mie congratulazioni a Cristina per aver accettato questa nuova sfida – ha detto il segretario del partito Diego Binelli presente al congresso locale – sono certo che insieme a Lino, Luca e ai tanti militanti e sostenitori di Riva possano continuare il bel lavoro che stanno facendo in questo angolo di paradiso del nostro Trentino”.
Ultimo aggiornamento: 10/05/2024 23:20:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE