Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 3 aprile 2024

Ristoratori sui cammini della Via Valeriana e Carlo Magno

Darfo Boario Terme (Brescia) - In Valle Camonica e sul Sebino la prossima sarà una domenica alternativa, con la quarta edizione dei "R03 Via Valeriana e Carlo Magno", iniziativa dell’Associazione ristoratori per vivere le tradizioni enogastronomiche camune e del lago.


Le iscrizioni dovranno essere completate entro oggi: i partecipanti avranno la possibilità di scegliere tra le 6 tappe del Cammino della Via Valeriana e 2 tappe del Cammino di Carlo Magno. I ristoratori di Valle Camonica e Sebino proporranno piatti unici e delle tradizioni locali e durante il percorso si potrà scoprire la cultura, l’ambiente e la cucina tradizionale: a ogni sosta sarà presente uno o più ristoratori, che offriranno piatti realizzati con prodotti delle aziende agricole del territorio.

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024 04:43:07
POTREBBE INTERESSARTI
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta