Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rilanciato il ruolo della Polizia Stradale di Darfo Boario

Darfo Boario Terme (Brescia) - Il distaccamento della Polizia Stradale di Darfo Boario (Brescia) è un riferimento importante per la Valle Camonica e la conferma è arrivata ieri con la visita del Capo della Polizia Lamberto Giannini che ha inaugurato l’ufficio passaporti nell'edificio della Stradale.


Lamberto Giannini ha evidenziato: "Oltre ad essere un presidio di sicurezza, qui ho visto che la Polizia è ben inserita in questa comunità". Dopo l'inaugurazione dell'ufficio passaporti, Lamberto Giannini ha visitato il distaccamento della Polizia Stradale, accompagnato dal comandante Pierangelo Mensi, dal vice Cristian Scalvinoni e dagli agenti in servizio nella sede di via Pastore ed li ha elogiato per la funzionalità e la loro presenza sul territorio.


La visita a Darfo Boario di Lamberto Giannini, è stata l'occasione per rilanciare la proposta di creare un commissariato di Polizia, con sede al distaccamento di Darfo Boario Terme della Stradale Una proposta già avanzata negli anni scorsi e riproposta dal presidente della Comunità Montana di Valle Camonica, Sandro Bonomelli. Lamberto Giannini ha risposto: "Sono a conoscenza della richiesta di istituire un commissariato, che sarà valutata". La richiesta non è quindi rispedita al mittente e in futuro potrebbe essere accolta.

Ultimo aggiornamento: 07/12/2022 06:28:19
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE