Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Presentato CER-CARE’s Ethical Restaurant al Lounge Alto Adige di Fiera Bolzano

Bolzano - Presentato CER-CARE’s Ethical Restaurant al Lounge Alto Adige di Fiera Bolzano. Nata dalla decennale esperienza di Paolo Ferretti e Norbert Niederkofler, e in collaborazione con Luigi Mazzaglia di Vireo, CER è la prima valutazione che verifica l’impegno sostenibile dei ristoranti secondo standard misurabili e verificabili.


Durante la presentazione sono intervenuti il presidente di Fiera Bolzano Armin Hilpold, e il direttore Thomas Mur, che hanno accolto questa iniziativa con grande entusiasmo già dai primi momenti e hanno annunciato i prossimi passi della collaborazione tra la fiera specializzata Hotel e CER.

Questa certificazione è destinata a diventare parte del programma delle prossime edizioni della manifestazione (nella foto © Lorenzo Polato-UEBE da sinistra Thomas Mur, Fabio Curreli, Christof Plankensteiner, Norbert Niederkofler, Paolo Ferretti, Luigi Mazzaglia, Santo Gabriele e Armin Hilpold).


Armin Hilpold, presidente di Fiera Bolzano: “La sostenibilità riveste un ruolo fondamentale per Fiera Bolzano e abbiamo in programma di premiare i player più sostenibili del settore turistico e ricettivo durante la sesta edizione del Hotel Sustainability Award. Siamo entusiasti di poter sostenere l’iniziativa CER e prevediamo di inserirla nel programma eventi della prossima fiera per l’hotellerie e la gastronomia”.


Paolo Ferretti ha sottolineato: "Fiera Bolzano ci ha sostenuto fin dal primo momento e ci offre la piattaforma ideale per incontrare imprenditori con visioni condivise e che si impegnano per una società più consapevole, promuovendo la sostenibilità nel settore della gastronomia e alberghiero”.

Ultimo aggiornamento: 09/02/2024 21:19:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE