Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: tolto il semaforo sulla statale del Tonale

Ponte di Legno - I lavori principali sulla carreggiata legati alla sistemazione del ponte sul Narcanello a Ponte di Legno (Brescia) si sono conclusi nel tardo pomeriggio il semaforo con senso unico alternato per un tratto di 300 metri sulla statale 42 del Tonale, che provocava code e disagi ad automobilisti e motociclisti, è stato tolto.


Le ultime opere sono state l'asfaltatura del tratto di strada interessato e la posa del guard-rail sul ponte oltre al rifacimento di un tratto di circa duecento metri. I tecnici hanno quindi tolto il semaforo attorno alle 19 e durante il periodo estivo, come promesso da Anas, non ci saranno più disagi.


Ponte di Legno - lavori statale 42Ora per il completamento manca la segnaletica orizzontale. Proseguono i lavori di asfaltatura di alcuni tratti della statale 42 del Tonale tra Vezza d'Oglio e Vione e anche nella Meda Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 31/07/2019 22:37:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE