Ponte di Legno - Svelato il progetto del centro Benessere e Termale di Ponte di Legno (Brescia) con grandi ambizioni per l'Alta Valle Camonica. Dal "grande sogno" realizzato con i nuovi impianti da sci (quest'anno sono in corso altri interventi per ammodernare piste e impianti di innevamento con un investimento di un milione di euro) si passa a "Come nelle favole", slogan per un progetto che ha l'obiettivo di far compiere un ulteriore salto di qualità a Ponte di Legno.
Durante la serata sono intervenuti Mario Bezzi, presidente della Sit Spa, società che gestisce gli impianti di risalita di Ponte di Legno e Passo Tonale (area bresciana), e l'architetto Marco Casamonti, che ha realizzato il progetto del nuovo centro Benessere e Termale di Ponte di Legno, che sorgerà al posto dell'attuale municipio.

Erano presenti il presidente del Consorzio Pontedilegno-Tonale, Michele Bertolini, il sindaco di Ponte di Legno, Aurelia Sandrini, i primi cittadini della Valle Camonica, il presidente della Comunità Montana Valle Camonica, Oliviero Valzelli, quindi amministratori locali della Valle Camonica, albergatori, imprenditori e camuni. Per l'occasione la sala comunale era gremita.
INTERVENTO DEL PRESIDENTE SIT - Mario Bezzi ha introdotto la serata, illustrando i motivi che hanno spinto la SIT a intraprendere la via del nuovo progetto che avrà un costo di circa 24 milioni e un giro complessivo di risorse su base trentennale di 114 milioni di euro.