Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, avanzano i lavori delle Terme

Ponte di Legno - Avanzano i lavori delle Terme di Ponte di Legno (Brescia). In questi giorni i residenti e i turisti hanno visto un via vai di camion betoniera per le gettate di cemento nella struttura che sta sorgendo in piazzale Europa. Dopo il lock down per la pandemia sono ripresi le opere per realizzare le Terme che faranno compiere un ulteriore salto di qualità alla località turistica dell'Alta Valle Camonica e all'intero comprensorio turistico.


L'opera, realizzata dalla Sit (Società Impianti Turistici) di Ponte di Legno, presieduta da Mario Bezzi. con un importante investimento economico, è stata progettata dall'architetto Marco Casamonti di Archea Associati, studio fiorentino autore di celebri interventi che punta a coniugare design contemporaneo e valorizzazione del paesaggio. L'archistar Casamonti ha ideato un centro wellness ispirato ai ghiacci: il crepaccio di un ghiacciaio, con pareti alte 20 metri e vasche adagiate sul fondo. Sarà un edificio molto elegante che completerà l’offerta turistica del comprensorio Pontedilegno-Tonale attraverso un’esperienza di svago e 29di tempo libero, come alternativa e completamento dell’attività sciistica.

Ultimo aggiornamento: 29/07/2021 04:13:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE