Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: assegnati alla Esiet i lavori per il completamento della parte interrata del parcheggio di piazzale Europa

Ponte di Legno - Assegnati i lavori per il completamento della parte interrata del parcheggio di piazzale Europa. Il Comune di Ponte di Legno (Brescia) ha affidato alla Esiet Spa di Costa Volpino, che ha vinto l'appalto, le opere di completamento del nuovo parcheggio interrato: si tratta di opere impiantistiche e finiture interne.
I lavori previsti sono: impianti elettrici, allacciamento dei vari servizi e arredo urbano.

Alla gara d'appalto, indetta dall'assessorato al Lavoponte di legno parcheggio piazzale Europari Pubblici del Comune, hanno partecipato 12 aziende e l'offerta migliore, con un ribasso del 15,70% sulla base di 783.854 euro. è stata della ditta Esiet di Costa Volpino. Adesso si è concluso l'iter - dopo la gara d'appalto sono trascorsi i 30 giorni per eventuali ricorsi - ed è stato affidato il cantiere e l'impresa Esiet avrà 100 giorni per completare i lavori urgenti del 2° stralcio del parcheggio interrato di piazzale Europa.

Rimane ancora aperta la questione della parte in superficie dove il Comune di Ponte di Legno ha in corso un confronto con la Soprintendenza per una valutazione dei progetti e la compatibilità ambientale. Entro giugno dovrebbe essere scelto il progetto con tanto di parere della Soprintendenza.

di Alberto Panzeri
Ultimo aggiornamento: 18/05/2015 00:01:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE