Pisogne (Brescia) - Grande successo trofeo dell'Amicizia "Vespana", tra il Vespa Club Pisogne e Vespa Club Chiari, giunta alla seconda edizione. Parola d'ordine: amicizia e divertimento. Già dalle prime ore del giorno, l'atmosfera di quella che sarebbe stata la giornata si è subito percepita.
LE GARE - I vespisti di Chiari si sono presentati a Pisogne (Brescia) in tenuta rigorosamente spagnola, raccogliendo tra gli spettatori stupore e sorrisi. La manifestazione ha preso avvio alle 9:45 con il campione uscente Glisente Moscardi pronto sulla linea di partenza per una delle due prove di Regolarità che si sono svolte entrambe sulla famosa piazza di Pisogne.
Conclusa la prima prova, i vespisti divisi in 2 gruppi si sono gustati il giro in Vespa che gli ha portati a visitare i due più bei paesi dell'alto Sebino, Pisogne e Lovere. Ritornati in piazza è andata in scena la seconda prova, ovviamente sempre sotto un profilo goliardico e con quel pizzico di sano agonismo.
Alle 12:30 i vespisti sono tornati in sella, partiti in direzione di Pian Camuno per dare il via alla festa spagnola con paella e sangria per tutti i piloti, dove nel pomeriggio si è svolta la "Gimkana del Matador"...