Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pia Fondazione Valle Camonica: Sandrinelli passa il testimone a Orizio

Malegno - Cambio ai vertici della Pia Fondazione Valle Camonica. Stefano Sandrinelli, dopo 11 anni da presidente, ha passato il testimone a Fabrizio Andrea Orizio e il sindaco di Malegno (Brescia), Paolo Erba, ha ringraziato il presidente uscente per il lavoro svolto e augurato buon lavoro a chi gli è subentrato (nella foto il simbolico passaggio delle chiavi).

Orizio - Sandrinelli Pia FondazioneNegli ultimi lustri, grazie al lavoro di Stefano Sandrinelli, la Pia Fondazione ha potenziato la sua attività, è stata aperta all'ospitalità per anziani di Malegno e Cividate con il centro diurno integrato e la casa per anziani, quindi il servizio Melograno a favore dei bambini, e numerosi servizi, tra cui una rete territoriale sociale camuna.


Nel tradizionale passaggio delle chiavi Stefano Sandrinelli ha ringraziato tutti: "Tredici anni di lavoro, di cui 11 anni come presidente, non sono una banalità ma vissuti intensamente e pieni di gioie, dolori e preoccupazioni. Voglio pubblicamente ringraziare tutti, enti, amministratori, dipendenti e collaboratori, tutte le persone che hanno lavorato per la Fondazione, gli insostituibili volontari e, in particolar modo, i meravigliosi ragazzi della Pia che mi hanno rubato il cuore. Grazie a tutti. Personalmente mi sono impegnato a tempo pieno ed a titolo gratuito e mi sembra di aver fatto bene".


Il sindaco Paolo Erba ha detto: "Ho collaborato con Stefano in tutti questi anni, lo ringrazio di cuore, personalmente e a nome della nostra comunità di Malegno, per la sua passione. Credo sia la sua cifra più significativa, la passione. A Fabrizio Andrea Orizio gli auguri di continuare nel modo migliore la storia di questa istituzione millenaria".

Ultimo aggiornamento: 18/11/2020 08:29:21
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...