Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Paspardo, il sindaco De Pedro: la scuola riparte in sicurezza

Paspardo - "Piccolo è bello". Lo slogan è d'attualità nei piccoli Comuni della Valle Camonica, soprattutto oggi con la riapertura delle scuole.

A Paspardo (Brescia) i 50 alunni troveranno spazi adeguati a scuola, ben distanziati e senza problemi di assembramenti.


sindaco Fabio De Pedro 1Il sindaco di Paspardo, Fabio De Pedro, ha seguito da vicino i preparativi per far ripartire la scuola. "Vedo grande entusiasmo - dice il sindaco De Pedro - e con le istituzioni scolastiche abbiamo definito gli interventi per garantire la massima sicurezza ad alunni, docenti e personale scolastico". I primi giorni saranno un banco di prova, e le istituzioni scolastiche sono pronte, se necessario, ad introdurre dei correttivi. La piccola realtà di Paspardo ha un vantaggio: gli spazi delle classi per i 50 alunni sono comunque ritenuti più che sufficienti.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2020 02:55:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE