Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ospedale di Esine, a ottobre niente esami di Elettromiografia

Esine - Attualmente viene riscontrata l'interruzione nell'erogazione, nella branca di Neurologia, delle prestazioni specialistiche di Elettromiografia, comportando una sospensione delle prestazioni già prenotate e un conseguente allungamento delle liste d'attesa all'ospedale di Esine (Brescia).


ospedale esine asstLe difficoltà nascono dalla sopravvenuta improvvisa assenza dell'unico specialista di Neurologia addetto a tale attività; è presumibile che i disagi si protrarranno almeno per questo mese di ottobre.


Se la criticità dovesse rientare per tempo sarà cura dell'ASST riprendere anticipatamente le prestazioni, recuperando anche quelle sospese. In una nota, l'ASST della Valcamonica "si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi derivanti".

Ultimo aggiornamento: 06/10/2020 11:03:23
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...