Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 26 maggio 2022

Nuovo incarico, il vicequestore Carlo Battelli lascia Sondrio

Sondrio - Il vice questore della Polizia di Stato di Sondrio, Carlo Bartelli (primo a destra nella foto), lascia Sondrio. Sarà il nuovo dirigente della Squadra Mobile di Verona. La questura di Sondrio ha comunicato che dal 30 maggio 2022 Carlo Bartelli, vice questore della Polizia di Stato, sarà trasferito alla questura di Verona, per assumere l’importante incarico di Dirigente della Squadra Mobile.

Classe 1969, romano, laureato in Giurisprudenza, è arrivato a Sondrio nel gennaio del 2001, ove ha assunto prima l’incarico di Dirigente della Divisione PAS e poi quello di Dirigente della Digos.


A novembre del 2001, assume l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile. Con questo ufficio, il dottor Bartelli conclude numerose attività di polizia giudiziaria che gli permettono di ottenere molteplici premi e riconoscimenti.


In questi anni di servizio a Sondrio, il Vice Questore Bartelli è stato altresì Reggente della Divisione Anticrimine dal 2001 al 2012 e Dirigente della Sezione di Polizia Postale dal 2005 al 2012.

Ultimo aggiornamento: 26/05/2022 16:56:14
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
ULTIME NOTIZIE
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento