Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Legione carabinieri Trentino Alto Adige: il nuovo comandante è Massimo Mennitti

Bolzano - Avvicendamento al Comando di Legione carabinieri Trentino Alto Adige.
ieri la cerimonia con il comandante interregionale, generale Carmine Adinolfi. Il colonnello Massimo Mennitti, nuovo Comandante di Legione, prende il posto del generale di brigata, Georg De Pauli.

Oggi alle 11.00, a Bolzano, presso la sala riunioni del Comando Legione Carabinieri Trentino Alto Adige, il nuovo comandante Massimo MeLegaione carabinier Mennitti- adinolfi e de paulinnitti si è presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella caserma di viale Druso a Bolzano, sede del Comando Legione Carabinieri Trentino Alto Adige, il Colonnello Massimo MENNITTI, appena subentrato nell’incarico di Comandante al Generale Georg DI PAULI.

Per il Colonnello MENNITTI si tratta di un rientro in una terra che conosce molto bene, essendo originario di Silandro ed avendo già in passato prestato servizio in Alto Adige, prima di essere impiegato in organismi di vertice ed in territori ad elevata densità criminale, sia in patria che all’estero, in delicatissimi contesti internazionali.
Ultimo aggiornamento: 01/09/2015 02:15:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE