-

Lavori sulla ciclabile Vello-Toline e sulla Sebina occidentale

Pisogne - Doppio intervento e lavori sulla pista ciclabile Vello-Toline tra Pisogne (Brescia) e Marone (Brescia) e sulla Sebina occidentale, in territorio di Tavernola (Bergamo).


Riva di Solto - Sebina occidentale - GdvPISTA CICLABILE VELLO-TOLINE - Da domani - lunedì 7 settembre - al 26 settembre chiude la pista ciclabile tra Vello e Toline.

Sarà chiusa sia ai ciclisti sia ai pedoni per lavori di di sistemazione e riqualificazione, in particolare l’allargamento, in alcuni tratti, della sede stradale e il rifacimento del nastro d'asfalto. Il costo delle opere è attorno ai 100mila euro, finanziato in base ad un accordo tra Regione Lombardia e Comunità Montana del Sebino. L'intervento prevede la divisione delle corsie per pedoni e ciclisti, migliorando la sicurezza, il posizionamento dei dossi rallentatori e degli"eco-contatori" per i ciclisti. I lavori si concluderanno in una ventina di giorni.


TAVERNOLA - La strada 469 - Sebina occidentale - sarà chiusa per tre giorni, in territorio di Tavernola, per la demolizione della cabine dell'Enel e l'arco sovrastante la strada. Da mercoledì 9 a venerdì 11 settembre la strada resterà chiusa dalle 7.30 alle 18 per consentire i lavori. Il traffico sarà deviato sulla Provinciale 78.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2020 09:23:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE