Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Lavori nelle gallerie, limitazioni sulla Statale 42 del Tonale

Lovere - Per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici installati nelle gallerie, saranno istituite limitazioni al transito lungo la statale 42 “del Tonale e della Mendola”, nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 5 del giorno successivo.


Lungo la strada statale 42 "del Tonale e della Mendola", saranno infatti chiuse al transito, nel solo orario notturno, le gallerie ‘Lovere’ e ‘Costa Volpino’, tra il km 59,500 e il km 65,900, nell’ambito dei territori comunali di Lovere e Costa Volpino, nella provincia di Bergamo, dalle ore 21 di mercoledì 14 marzo alle ore 5 di giovedì 15 marzo 2018 e dalle ore 21 di giovedì 15 marzo alle ore 5 di venerdì 16 marzo 2018.


Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante segnaletica provvisoria apposta in loco.


Nello specifico, per i veicoli in direzione nord (Bergamo-Edolo) con massa a pieno carico inferiore alle 6,5 tonnellate è prevista l’uscita allo svincolo di Lovere, al km 59,500, mentre per i veicoli in direzione sud (Edolo-Bergamo) è prevista l’uscita al km 66,800.


Per i veicoli diretti a nord (Bergamo-Edolo) con massa superiore alle 6,5 tonnellate la viabilità alternativa prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Paolo D’Argon, al km 35,500, e successivo indirizzamento sulle ex strade statali 510, XI, XII, 469 e 91, mentre per i veicoli in direzione sud (Edolo-Bergamo) è prevista l’uscita allo svincolo di Brescia Pisogne Iseo, al km 67,500.


La viabilità alternativa è individuata sulla base del divieto di transito, all’interno del perimetro urbano del Comune di Lovere, ai veicoli con massa superiore alle 6,5 tonnellate.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2018 00:35:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE