Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'abbraccio di Bienno e Berzo Inferiore a Franco Baresi e Angelo Colombo

Berzo Inferiore - Doppio appuntamento per Franco Baresi e Angelo Colombo, campioni del mitico Milan di Sacchi, a Berzo Inferiore (Brescia) e Bienno (Brescia). Piccoli e grandi, alunni, ragazzi e atleti delle scuole calcio, amministratori locali, tra cui il sindaco di Berzo Inferiore, Ruggero Bontempi, quindi la dirigente scolastica Loredana Rizza e il regista della giornata, Pierluigi Galli, hanno preso a due eventi e numerosi fan hanno chiesto l'autografo. Per una giornata i due paesi della Valle Camonica si sono tinti di rossonero.

Un gruppo di atleti e allenatori dell'Asd Valgrigna calcio hanno incontrato Franco Baresi e Angelo Colombo con tanto di foto.


L'iniziativa è promossa dall'istituto comprensivo "Romanino" di Bienno e dall'Amministrazione comunale di Berzo Inferiore (Brescia) con il professor Pierluigi Galli. Franco Baresi, storico capitano del Milan e della Nazionale italiana ai tempi del Campionato mondiale di calcio 1994, campione d'Italia, d'Europa e del mondo con il Milan, vice Campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1994 e campione del mondo nel 1982, attualmente vice presidente del Milan, e Angelo Colombo, campione d'Italia, d'Europa e del mondo con il Milan, già responsabile del settore giovanile del Milan, hanno raggiunto prima Berzo Inferiore, dove c'è stato un momento in piazzetta e l'incontro con i fan, poi a Bienno dove nella palestra comunale c'è l'incontro con gli alunni dell'IC Romanino e premiato i ragazzi del "Progetto Calcio 2021/2022", affrontando il tema del fair play.

Ultimo aggiornamento: 31/05/2022 22:10:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE