Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La visita di Francesco Moser e il racconto della terza giornata di Expo Riva Hotel: domani il gran finale

Riva del Garda - La terza giornata conferma Expo Riva Hotel punto di riferimento del settore dell'ospitalità e della ristorazione professionale, con una affluenza di visitatori in crescita rispetto al 2017. Il ricco programma dell'evento risponde infatti alle più diverse esigenze degli operatori che qui trovano una offerta completa e di qualità, sia in termini di aziende presenti che di formazione (con circa 100 seminari).

moserParticolarmente significativa per Riva del Garda Fierecongressi, società che organizza Expo Riva Hotel, la consegna di una targa, come riconoscimento nel rispettare la sostenibiltà ambientale per l'allestimento dello stand, alle aziende Kleppeck, Eurobevande Sas e Resch&Frisch. La formazione, filo conduttore di Expo Riva Hotel, è proseguita anche nella giornata odierna nelle aree Hotel Management, RPM - Riva Pianeta Mixology con l'intervento di Luca Picchi e Solobirra dove è stato ospite come relatore Teo Musso. Una nota di colore: Francesco Moser (foto di Jacopo Salvi), appassionato ma anche operatore del settore, è stato in visita al Quartiere Fieristico di Riva del Garda. Domani, mercoledì 7 febbraio, sarà l'ultimo giorno per visitare la fiera, con la chiusura dell'evento alle ore 17.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2018 18:08:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE