Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La strada statale 45bis Gardesana sarà chiusa al traffico domani notte per lavori

Salò - L'Anas ha deciso limitazioni alla circolazione nella galleria Monte Covolo sulla strada statale 45bis ‘Gardesana Occidentale’.

L’Anas comunica che, per consentire interventi di manutenzione degli impianti tecnologici nella galleria Monte Covolo, il tratto della strada statale 45bis ‘Gardesana Occidentale’ compreso tra i km 65,800 (svincolo di Villanuova sul Clisi) e il km 66,200 (svincolo di Roè Volciano, a Tormini) nei territori comunali di Roè Volciano e Villanuova sul Clisi, in provincia dGalleria brennero1 (2)i Brescia, sarà chiuso per una notte, dalle 22 di giovedì 29 maggio alle 6 di venerdì 30 maggio.


Il percorso alternativo prevede l`uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da Salò, in direzione Brescia, allo svincolo di Roè Volciano in località Tormini, strada provinciale 116 e ripresa della statale 45/bis allo svincolo di Villanuova sul Clisi. Per i veicoli provenienti da Brescia, in direzione Salò/Riva del Garda, l`uscita obbligatoria è costituita dallo svincolo di Villanuova sul Clisi, percorso il quale, transitando su un breve tratto della strada provinciale 116, sarà possibile riprendere la statale 45/bis in località Tormini.

Ultimo aggiornamento: 28/05/2014 00:44:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE