Riva del Garda (Trento) - Riva del Garda Fierecongressi ha aperto la stagione primaverile dei congressi 2023, che si presenta ricca di eventi nazionali ed internazionali dedicati al mondo scientifico, medico, e non solo. 
CONVENTION TELETHON - A inaugurare la nuova stagione è stata in questi giorni la Convention Telethon, evento scientifico di grande rilievo che ha chiuso ieri al Centro Congressi di Riva del Garda (Trento) la sua XXI edizione.
Tre giornate di lavori, circa 850 partecipanti, 500 tra ricercatori e clinici, 200 rappresentanti di associazioni di pazienti, oltre 30 ospiti esterni, anche internazionali, 36 coordinatori provinciali della Fondazione, 40 tra espositori e sponsor. Questi i numeri di Telethon che si è svolta dal 13 al 15 marzo, con un fitto programma scientifico delineato per offrire a professionisti ed esperti un'occasione di scambio e confronto su tematiche d'avanguardia inerenti le malattie genetiche, dando spazio all'opportunità di instaurare nuove collaborazioni e progettare ricerca innovativa a livello internazionale.