Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 23 giugno 2019

Il Trentino crede nelle Olimpiadi invernali

Baselga di Piné - Il Trentino crede alle Olimpiadi. Il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti: "Il Trentino crede fortemente nelle Olimpiadi". Milano Cortina 2026, domani a Losanna la decisione


"Lunedì 24 giugno sarà una giornata importante, siamo fiduciosi perché crediamo di aver fatto tutto il possibile per predisporre un dossier tecnicamente adeguato alle richieste del Comitato Olimpico. Il Trentino crede fortemente in queste Olimpiadi, consapevole che i nostri territori sapranno lavorare al meglio per realizzare un ottimo risultato".

Questo il messaggio lanciato oggi da Losanna dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti arrivato nella città svizzera, insieme all'assessore Roberto Failoni, per sostenere la candidatura di Milano-Cortina per le Olimpiadi invernali 2026 (Nella foto il presidente del Coni, Giovanni Malagò e il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti).


Malagò e Fugatti


Domani alle 18 è previsto l'annuncio della decisione. L'altra candidata è Stoccolma. Se dovesse spuntarla Milano-Cortina in Trentino si disputeranno le gare di pattinaggio velocità, a Baselga di Pinè, e di fondo e salto con gli sci in Val di Fiemme.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2019 17:57:34
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio