Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il sottosegretario Ferraresi visita il carcere di Trento

Trento - Il sottosegretario Vittorio Ferraresi (nella foto) ha fatto visita oggi alla casa circondariale di Spini di Gardolo a Trento ed ha "espresso solidarietà alla Polizia penitenziaria" dopo i fatti accaduti l'altro ieri.


Sottosegretario - Vittorio FerraresiUn 32enne, Sabri El Abidi, si è tolto la vita sabato scorso nel carcere di Spini di Gardolo e ci sono stati momenti di tensioni dopo la tragedia. I detenuti si sono barricati nelle celle e nei corridoi dando fuoco a delle suppellettili. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine con vigili del fuoco e sanitari del 118. Dopo la conclusione della protesta, una delegazione di detenuti ha accettato di incontrare la direttrice della Casa circondariale, il questore e commissario del governo di Trento lamentando problemi relativi ai servizi sanitari e alla richiesta di permessi.


Oggi la visita del sottosegretario Ferraresi nella struttura penitenziaria che fino a tempo tempo fa era ritenuta un modello.

Ultimo aggiornamento: 24/12/2018 15:41:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE