SONDRIO - Addio a
Eugenio Lombella,
77 anni, riferimento del
calcio dilettantistico in provincia di Sondrio. Grande cordoglio per la scomparsa di
Eugenio Lombella (nel riquadro), storico dirigente della
Figc, Lega Nazionale Dilettanti e della
Delegazione provinciale.
"Presenza costante sui campi della Valtellina e della Valchiavenna, era stimato non solo per il ruolo istituzionale, ma soprattutto per le qualità umane.
La sua perdita lascia un vuoto profondo nel calcio dilettantistico sondriese", è il ricordo di amici e dell'ambiente calcistico della provincia di Sondrio.
Asd MMG 2000 di Morbegno: "La società, lo staff e tutti i tesserati dellprofondamente addolorati partecipano al dolore per la scomparsa di Eugenio Lombella: è stato un nostro collaboratore nell’attività per lo sviluppo dei primi anni del nostro settore giovanile, lo vogliamo ricordare, quando con le giovani leve, si divertiva con il pallone tra i piedi".
All Blacks – Vecchie Glorie: "Eugenio è stato una presenza importante per la nostra Associazione, una persona discreta, concreta e sempre disponibile, che ha condiviso con noi valori, impegno e spirito di squadra. La sua mancanza lascia un grande vuoto umano e associativo. A nome del Presidente, del Consiglio Direttivo, degli atleti e di tutti i soci, ci stringiamo con affetto alla famiglia e ai suoi cari in questo momento di grande dolore. Ciao Eugenio, resterai sempre parte della nostra storia".